fbpx

Prof. Paolo Ascierto: Ho sentito De Laurentiis, mi ha dato disponibilità ad aiutarci. Lo ringrazio pubblicamente”

Il Prof. Paolo Ascierto ringrazia pubblicamente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la disponibilità, manifestata per sostenere l’Istituto “Pascale” di Napoli

Il Prof. Paolo Ascierto ringrazia pubblicamente il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per la disponibilità, manifestata per sostenere l’Istituto “Pascale” di Napoli.

Il Prof. Paolo Ascierto, Direttore dell’Unità di Melanoma, Immunoterapia Oncologica e Terapie Innovative dell’Istituto Nazionale Tumori IRCCS Fondazione “G. Pascale“, noto per la positiva sperimentazione di un farmaco anti-artrite su pazienti affetti da Coronavirus, ha rilasciato un’intervista al “Corriere del Mezzogiorno”.

Nonostante il periodo difficile che sta attraversando l’Italia, i medici sono attivi e in prima linea per provare a limitare nel più breve tempo possibile il CoVid 19. Paolo Ascierto è uno di questi medici attivi in prima linea che, dopo aver riscontrato esiti positivi in seguito alla sperimentazione del Tocilizumab, ha ricevuto moltissimi elogi.

Nel corso dell’intervista, il luminare parla, tra le altre cose, di un colloquio avuto con il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ringraziandolo pubblicamente. Infatti, spiega il prof. Ascierto, il patron del Napoli si è impegnato in prima persona per sostenere l’Istituto “Pascale”. Per questo motivo il medico definisce il presidente del club azzurro, come una persona generosa ed attenta al lavoro certosino di questi giorni, da parte delle strutture sanitarie. Per questo motivo, lo ringrazia pubblicamente.

Queste le parole del luminare:

“De Laurentiis è stato gentile mi ha telefonato e mi ha anche dato la sua disponibilità ad aiutarci. Sappiamo adesso di poter contare su di lui, persona generosa e molto attenta al nostro lavoro. Si è informato delle condizioni dei nostri pazienti, lo ringrazio pubblicamente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *