Emergenza Coronavirus: il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, annuncia altri due casi accertati dall’ASL. I contagiati salgono a 9
Emergenza Coronavirus: il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, annuncia altri due casi accertati dall’ASL, il numero dei contagiati sale così a nove
Emergenza Coronavirus: il Sindaco di Casoria, Raffaele Bene, annuncia altri due casi accertati dall’ASL, il numero dei contagiati sale così a nove.
Il sindaco di Casoria, Raffaele Bene, annuncia tramite il proprio profilo Facebook che a Casoria ci sono stati altri due casi di contagio da CoVid 19. La comunicazione del caso accertato è arrivato direttamente dall’ASL NA2 Nord.
Questi due casi di contagio, sommato a quello di questa mattina, fa salire il numero dei contagiati nella cittadina a Nord di Napoli, a 9. Un terzo di questi, accertati solo nella giornata odierna.
Per questo motivo il primo cittadino di Casoria, invita tutti a rimanere nelle proprie case. Onde evitare la diffusione del contagio del Coronavirus. Questa epidemia sta piegando letteralmente tutta la nazione. Per questo motivo le autorità invitano tutti a rimanere chiusi in casa.
Queste le parole del Sindaco:
“#coronavirus #Casoria
[ALTRI DUE CASI]
Mi sono stati appena comunicati dall’ASL NA2NORD due nuovi casi accertati di contagio Covid-19.
Con questo siamo a 9⃣ casi accertati nel comune di CASORIA
?VI PREGO, RESTATE A CASA, RESTATE A CASA! “
Di seguito il post su Facebook del primo cittadino:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive