fbpx

Marte Sport Live- Luca Marchetti: “Il Napoli probabilmente rivoluzionerà l’attacco. Lozano? Non è il momento migliore per cederlo”

Marte Sport live Marchetti

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Sky, Luca Marchetti, esperto di mercato

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto il giornalista Sky, Luca Marchetti, esperto di mercato.

Il giornalista, esperto di mercato, dell’emittente satellitare spiega che il Napoli probabilmente rivoluzionerà l’attacco. Inoltre, sottolinea, che se il campionato non riprende, tutti i club possono andare in difficoltà, ma il Napoli è una società solida e potrà affrontare e superare questo periodo.

Marchetti sostiene che bisogna capire se gli eventuali top player che la società intende cedere avranno una valutazione importante oppure no.

Queste le sue parole:

“Il Napoli è una società solida e questo sicuramente aiuta ad affrontare questo periodo. Ovviamente se non si riprende, tutti i club possono andare in difficoltà. Il Napoli ha già acquistato alcuni giocatori per l’anno prossimo anche se non riscaldano il cuore dei tifosi, bisogna capire se gli eventuali top che dovevano essere ceduti avranno comunque una valutazione importante oppure no. Mi riferisco ad Allan e Koulibaly. In attacco potrebbe esserci una vera e propria rivoluzione.

Lozano? Non è detto che vada via, forse non è il momento migliore per recuperare l’investimento”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *