Paolo Paganini, giornalista RAI: “La Juve ha un interesse concreto per Milik, il Napoli potrebbe sostituirlo con Icardi!”

Paolo Paganini mercato Juve Milik Napoli Icardi

Paolo Paganini, giornalista della RAI, svela un retroscena di mercato: la Juve ha un interesse concreto per Arek Milik, il Napoli, per sostituire il polacco, andrebbe su Mauro Icardi

Paolo Paganini, giornalista della RAI, svela un retroscena di mercato: la Juve ha un interesse concreto per Arek Milik, il Napoli, per sostituire il polacco, andrebbe su Mauro Icardi.

L’attaccante argentino di proprietà dell’Inter, ma in prestito al PSG, è da sempre il sogno proibito del patron Aurelio De Laurentiis. Il massimo dirigente azzurro, però, in questo periodo sta trovando difficoltà a trovare un accordo per il rinnovo del contratto di Arek Milik. L’ariete polacco, infatti, ha fatto delle richieste ritenute eccessive dalla società azzurra. Per questo motivo la Juventus ci starebbe pensando seriamente.

Il Napoli per sostituire l’ormai partente polacco (quasi scontata la partenza) si fionderebbe (nuovamente) sull’attaccante argentino (per la terza volta dall’estate del 2016).

Queste le parole del giornalista:

Buonasera. La brezza dal vicino Principato porta stasera un interessamento concreto della Juventus per Milik visto che sarebbero sorte alcune difficoltà con Inter per la trattativa Icardi. Il Napoli potrebbe prendere l’attaccante argentino”.

Di seguito il tweet di Paolo Paganini:

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *