fbpx

Prima Pagina GdS: “A Rischio la Serie A”

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 25 Marzo 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo in alto dedicato alla situazione Campionato causa coronavirus: “A Rischio la Serie A”.

Verso una svolta. Se non si gioca a Maggio il campionato può saltare. Intanto anche all’ Inter è esodo a guidarlo sono Lukaku e Eriksen. La Figc propone un Totocalcio 2.0 e la riapertura alla pubblicità sulle scommesse.

Tokyo 2021. Noi ci Saremo. Accordo tra il premier giapponese Abe e il presidente del Cio Bach: Olimpiade spostata al prossimo anno.

Ibra che gelo con il Milan. Adesso il ritiro si avvicina.
La Brignone è la quarantena con le sue 3 Coppe del Mondo.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *