Sinergie per l’Italia raggiunge anche l’Ospedale di Boscotrecase. La solidarietà non si ferma mai

Ce l’hanno fatta ancora, hanno raggiunto la cifra con le donazioni. Anche l’Ospedale di Boscotrecase ha ricevuto la fornitura di caffè grazie a Sinergie per l’Italia e la solidarietà degli italiani

Non si sono fermati, il gruppo Sinergie per l’Italia continua nella sua missione di portare una pausa ristoratrice ai medici in prima linea. Con la nuova raccolta fondi e grazie all’azienda Gruppo Izzo che questa volta ha contribuito facendo pagare loro il prezzo di costo, un altro ospedale è stato raggiunto. Sono 1500 i caffè che il gruppo ha consegnato stamattina all’Ospedale di Boscotrecase in provincia di Napoli, insieme ovviamente alla macchinetta.

 

sinergie per l'italia

 

“Questi caffè sono un gesto semplice, un grazie per tutto quello che i medici ed il personale sanitario ogni giorno fa per noi”. E’ questa la motivazione per cui il gruppo Sinergie per l’Italia si sta spendendo. Gli ospedali sono al collasso i reparti sono pieni ed il personale sanitario tutto è sceso in campo per aiutare e curare chi è rimasto colpito dal Covid-19. Ma anche chi suo malgrado si è trovato coinvolto in un regime di quarantena. “I turni massacranti che affrontano ogni giorno e soprattutto il carico di lavoro anche emotivamente difficile, ci hanno portato a pensare che una pausa di 5 minuti per prendere un caffè, avrebbe potuto alleviare questo carico“.

La raccolta fondi va avanti perchè sono tanti gli ospedali da raggiungere. QUESTO IL LINK  per partecipare.

 

🖨

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *