fbpx

Caffè Borbone dona 100mila euro al Loreto Mare

La nota marca di caffè, “Caffè Borbone”, ha effettuato una donazione di centomila euro all’ospedale Loreto Mare, il primo ospedale a Napoli che si è convertito completamente ad ospitare le emergenze da Coronavirus

La nota marca di caffè, “Caffè Borbone“, ha effettuato una donazione di centomila euro all’ospedale Loreto Mare. Il primo ospedale a Napoli che si è convertito completamente ad ospitare le emergenze da Coronavirus.

Come riporta l’edizione odierna di “Repubblica“, Caffè Borbone si schiera a fianco di Napoli e delle Istituzioni regionali impegnate a far fronte all’emergenza legata alla diffusione del Covid-19.

Il management aziendale ha deciso di donare 100 mila euro per l’acquisto di Dispositivi di Protezione Individuale e ventilatori polmonari. Strumentazione indispensabile per le complicazioni che il Coronavirus provoca nei pazienti. I fondi saranno destinati all’ASL Napoli 1 Centro per l’attivazione dei reparti Covid del Loreto Mare.

Il direttore generale dell’ASL Napoli 1 Centro, Ciro Verdoliva, commenta: “Questo gesto denota una profonda sensibilità d’animo, oltre che un forte senso civico e di appartenenza. Una donazione che contribuirà a salvare la vita a molti pazienti”.

La scelta della donazione – spiega Massimo Renda, fondatore e presidente di Caffè Borboneè un segno di ringraziamento. Ancora prima che di sostegno, per l’eccezionale lavoro che stanno svolgendo i nostri medici e operatori nell’affrontare questa grave emergenza sanitaria. A loro va tutto il riconoscimento di Caffè Borbone. La sanità campana in questo momento è un’eccellenza di cui da cittadino e imprenditore mi sento orgoglioso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *