fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Scontro sulle Fughe”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Giovedì 26 Marzo 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla situazione giocatori che lasciano il Paese causa coronavirus: “Scontro sulle Fughe“.

Presidenti contro sul “rompete le righe”. Tra Lega e Uefa prove di Serie A Estiva. Avanza l’ ipotesi di concludere il campionato tra l’ inizio di Giugno e il 12 Luglio, poi giocare le fasi finali di Champions e Europa League fino a Ferragosto. Ma, tra rientri e quarantene, serve un mese dalla ripresa degli allenamenti al via.

Aiuti al Calcio, in campo il Coni. Le società stimano il danno tra i 400 e i 600 milioni di euro, ma il Governo vuole trattare con tutto lo sport e convoca Malagò.

Bertolaso ricoverato, calano morti e contagi.

L’ intervista ad Albiol. Doppio dolore tra Spagna e Italia. “E’ giusto tagliare gli stipendi”. Napoli mi manca molto: tornerò.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *