fbpx

TMW- Napoli e Inter si sfidano sul mercato per un portiere greco: Odysseas Vlachodimos

Napoli e Inter si sfidano sul mercato per un portiere greco: Odysseas Vlachodimos, sulle cui tracce c’era anche il Manchester United

Come riporta il portale “Tuttomercatoweb“, Napoli e Inter si sfidano sul mercato per un portiere greco: Odysseas Vlachodimos, sulle cui tracce c’era anche il Manchester United.

Entrambe le societĆ  avrebbero messo nel mirino il medesimo giocatore: Odysseas Vlachodimos, estremo difensore classe 1994 del Benfica giĆ  da tempo sul taccuino del Manchester United.

Il giocatore ĆØ nato in Germania ma ha passaporto greco. Prima del blocco forzato alla stagione aveva messo a referto giĆ  35 presenze, con ben sedici senza subire reti. La sua valutazione ĆØ di 20 milioni di euro.

La sfida nasce perchĆ© entrambe le societĆ  hanno bisogno di un estremo difensore. L’Inter deve trovare una valida alternativa ad Handanovic.

Il Napoli, invece, stanno facendo delle valutazioni in caso di addio di un portiere tra Meret ed Ospina.

Le due societĆ , perĆ², negli ultimi tempi hanno provato a venirsi incontro: l’Inter ha spinto Icardi al Napoli per buona parte del mercato estivo, prima che l’argentino decidesse di andare a Parigi. DopodichĆ© i nerazzurri hanno ceduto Politano agli azzurri. Ma con delle condizioni molto vantaggiose per il club del presidente Aurelio De Laurentiis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *