fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Non Pay – Tv”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 27 Marzo 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato allo scontro per i diritti tv da pagare: “Non Pay -Tv“.

Tra Calcio e SKY si profila un braccio di ferro. Lo Stop mette a rischio la sesta tranche di 233 milioni: i legali del network valutano se contestare ai club l’ eccessiva onerosità sopravvenuta. La FIFA studia la deroga ai contratti per sforare il 30giugno.

Napoli – Zielinski, il rinnovo è pronto. Il club intenzionato a blindarlo con una clausola da 100 milioni. Milik verso l’ addio.

Risale la curva dei contagiati, in aumento anche i morti.

Pecci a cuore aperto: “Un dito a testa per salvare il nostro calcio”. La vita vale più del gioco ma temo che alla fine i più forti detteranno le regole.

Bernabeu, un polo per l’ emergenza.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *