fbpx

Corriere – Rinnovo Mario Rui e Hysaj, la situazione

Rinnovo Mario Rui e Hysaj, il punto sulla situazione

Rinnovo Mario Rui e Hysaj. L’edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio riservato al calcio, analizza il futuro dei due terzini del Napoli: Hysaj e Mario Rui. Il primo, che andrà in scadenza tra quindici mesi, ha già fatto capire che vorrebbe rimettersi in gioco altrove. Parleranno egualmente di rinnovo, il Napoli e il difensore albanese, ma sapendo entrambi di dover lasciare una finestra aperta sul futuro immediato: quando la stagione, quella in corso, si concluderà, sarà quasi automatica la cessione.

Così si è espresso il procuratore Giuffredi: “Come ho sempre detto in tutte le interviste precedenti, Hysaj ha fatto un recupero importante con Gattuso, è tornato ai suoi livelli dimostrando di essere il giocatore visto con Sarri. Gattuso ha grande stima nei suoi confronti, ma lui è allo stesso livello di Di Lorenzo, non si possono avere due giocatori di stesso livello nello stesso ruolo. Roma? Non lo so, parlare di squadre adesso, non abbiamo nemmeno la testa di pensare a quello che potrebbe essere il futuro”.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la situazione di Mario Rui è molto diversa da quella di Hysaj. L’ex calciatore della Roma ha infatti prospettive più lusinghiere rispetto a quelle dell’albanese. Mario Rui si è integrato ed ha definitivamente scacciato via ogni forma di diffidenza popolare: ma ha un contratto che sta lì e che non può essere tenuto a portata di mano di eventuali corteggiatori. A breve il Napoli cercherà l’accordo col difensore per il prolungamento del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − 2 =