fbpx

CDS- Ancelotti: calcio più vero dopo il coronavirus

Carlo Ancelotti intervista Radio Deejay

“Sarà un calcio più vero“

“Quando tutto finirà sarà un calcio più vero”. Queste, in sintesi, le dichiarazioni rilasciate da Carlo Ancelotti al corriere dello sport. Il tecnico emiliano,  con uno sguardo fiducioso, si è proclamato sicuro che una volta sopito il caos iniziale anche lo sport saprà rialzarsi più forte di prima.

L’ex allenatore del Napoli auspica in un cacio meno pretenzioso

“Quando tutto questo finirà ci sarà un ridimensionamento generale. Coach e giocatori guadagneranno la metà, calerà il prezzo dei biglietti, le tv pagheranno meno e forse sarà tutto migliore”. In sintesi per Mr Carletto il COVID-19 ha portato in tutte le nostre vite, mondo del pallone compreso un grandissimo stravolgimento

Sogno o realtà

 In questo momento dire che le previsioni di Mr. Ancelotti siamo più o meno realistiche è azzardato. Sta di fatto che i presupposti affinché questi cambiamenti ci siano sono concreti anche perché ci troviamo di fronte ad un momento unico nel suo genere. Nelle condizioni in cui siamo nessuno può improvvisarsi  profeta. Di certo, in questo periodo, tutto ciò che prima era una certezza oggi è quanto meno discutibile e quindi ogni ipotesi può essere subito dopo contradetta in maniera netta e senza appello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *