fbpx

Mundo Deportivo – Diego Costa è incedibile, ma Milik potrebbe convincere l’Atletico Madrid

Costa Diego

Mundo Deportivo – Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, è considerato incedibile.

Intriganti scenari si aprono sul calciomercato per le tante ipotesi che si stanno sviluppando in queste ore ed i tanti se ed i tanti ma che gli addetti ai lavori rimbalzano sui social.

Come e quando ripartire

A questi rumors fa eco l’attesa che il calcio riprenda, ma bisogna capire come e quando ripartire.

Ci rendiamo conto che il titolo di quel film, con protagonista Nanni Moretti, oggi calza a pennello per il mondo del calcio:”CAOS CALMO” di Antonello Grimaldi, produzione del 2007.

Problemi di contratti e di stipendi

C’è una crisi sanitaria che si intreccia con la crisi economica; abbiamo problemi di contratti e di stipendi per i calciatori; abbiamo preoccupazione per la salute dei calciatori che, è notizia di poco fa, quelli colpiti da Covid-19 potrebbero avere problemi all’apparato cardiocircolatorio.

Tutto questo con una notizia che ha il sapore di una certezza, finalmente: le date dei contratti e dei trasferimenti (sia per quanto riguarda la scadenza che il nuovo inizio) possono essere posticipate senza alcun problema, a discrezione della federazione.

Almeno questo rappresenta un punto fermo su cui tutte le squadre possono cominciare a lavorare.

Il mercato del Napoli

In quest’ottica il mercato del Napoli ferve per organizzare al meglio la squadra in vista del prossimo campionato: gli azzurri sono sulla scia di due fluidificanti, a destra ed a sinistra, Santiago Arias e Sime Vrsaljko. Per l’attacco si sta pensando ad un attaccante.

Ieri sono nati i rumors circa un interesse del Napoli per l’ex attaccante della nazionale brasiliana, attualmente centrattacco della nazionale spagnola e dell’Atletico Madrid, Diego Costa, classe 1988.

Mundo Deportivo – Diego Costa, attaccante dell’Atletico Madrid, è considerato incedibile.

Madrid conferma l’interesse

Tutto confermato da Madrid, ma l’operazione pare sia complicata perché il secondo club madrilista ritiene il giocatore non in vendita.

Mundo Deportivo, più precisamente, scrive che Diego Pablo Simeone considera il centravanti di Lagarto incedibile, poiché pedina fondamentale per l’attacco Colchonero dopo il preannunciato addio di Griezmann.

Il Napoli, però, ha al suo attivo il calciatore che potrebbe sbloccare la trattativa e che tornerebbe utile all’Atletico. Si tratta di Arkadiusz Milik al quale potrebbe non dispiacere un trasferimento in terra spagnola.

D’altronde per Arkadiusz Milik si tratterebbe di terra caliente come quella napoletana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *