fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Sarò un Calcio più Vero”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Sabato 28 Marzo 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato all’ intervista esclusiva a Mister Ancelotti: “Sarò un Calcio più Vero“.

Il dopo coronavirus secondo Ancelotti. “Quando tutto questo finirà ci sarà un ridimensionamento generale: tecnici e giocatori guadagneranno la metà calerà il prezzo dei biglietti la tv pagheranno meno e forse sarà tutto migliore”.

“Test sui malati prima del via”. Allarme della Federazione medici sportivi: un protocollo prescriverà ai club accertamenti per escludere danni all’ apparati cardiorespiratorio.

Lunedì vertice a distanza. Taglio Ingaggi. L’ accordo non si trova. Quattro mesi di mercato.

Il Napoli prova per Arias e cerca anche Vrsaliko. Il DS Giuntoli comincia a impostare una doppia trattativa con l’ Atletico Madrid. Esperienza e duttilità: il colombiano e il croato rappresentano le soluzioni ideali per le fasce.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *