fbpx

Prima Pagina GdS: ” MAXI MERCATO “

prima pagina gazzetta

 

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Sabato 28 Marzo 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al calcio mercato in Italia dopo la fine dell’ emergenza sanitaria: “MAXI MERCATO“.

Per rilanciare il calcio. Si fa strada un’ idea Fifa: sessione maratona dall’ estate a fine anno per consentire ai club di costruire al meglio le rosee salvare i bilanci. E sulla giostra dei nomi salgono tanti campioni in scadenza o in bilico: Donnarumma e Higuain, Icardi e Vidal, ma anche Pogba, Chiesa e Tonali.

Inter. Young e Moses fasce prenotate. E il futuro sarà ancora “inglese”. L’ ex dello United e il nigeriano in prestito dal Chelsea resteranno. Alonso p Emerson per il dopo.

C’ è Dovi in video – chat per i lettori della Gazzetta.

Basket GAME OVER. Titolo non assegnato?

La preghiera del Papa: “Dio, non lasciarci in questa tempesta”.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *