Sky Sport: “Allan possibile sacrificato”
La redazione di Sky Sport riferisce che per gli azzurri il calciatore da sacrificare sul prossimo mercato sarà Allan
Il Napoli lavora alla costruzione della rosa per la prossima stagione. Con Allan possibile sacrificato, si guarda anche ai giovani talenti del domani e non solo a giocatori già pronti. Secondo la redazione di Sky Sport, il nuovo che avanza corrisponde anche al baby Samuele Ricci, classe 2001, di proprietà dell’Empoli. Uno dei centrocampisti monitorati dalla dirigenza azzurra. In questa stagione, nonostante la giovanissima età, aveva già raccolto 21 presenze in campionato.
Napoli non molla Piotr Zielinski. E la trattativa per il suo rinnovo, dopo oltre un anno, sta per concludersi: ingaggio che sale e clausola rescissoria che sfiora i 100 milioni di euro, Gattuso ha messo il polacco al centro del progetto e anche grazie alle indicazioni dell’allenatore azzurro il club proverà a trattenere anche Fabián Ruiz, altro pezzo pregiato della prossima estate.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, dunque, il sacrificato in mezzo al campo potrebbe essere Allan, il brasiliano da cinque stagioni a Napoli e pronto già da gennaio 2019 a lasciare la città per una nuova avventura. Giuntoli potrebbe lasciarlo andare liberando spazio in mezzo al campo e magari aggiungendo alla rosa a disposizione un centrocampista di belle speranze da far venire su insieme con l’altro giovanissimo Elmas. Sul taccuino del club c’è il nome di Samuele Ricci, classe 2001 e gioiellino dell’Empoli, con cui il Napoli ha un ottimo rapporto di mercato.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.