fbpx

Emergenza Coronavirus: ad Afragola altre 9 persone positive. Il totale dei contagiati sale a 29

Emergenza Coronavirus: ad Afragola altri 9 positivi al tampone del Covid, il totale è di 29 contagiati

Emergenza Coronavirus: ad Afragola altri 9 positivi al tampone del Coronavirus, il totale è di 29 contagiati.

Il sindaco della città, Claudio Grillo, tramite la pagina ufficiale del comune di Afragola, ha comunicato che l’ASL 2 Napoli Nord ha riscontrato altri 9 casi di positività al Coronavirus. Il totale delle persone contagiate sale, così, a 29 unità.

Per questo motivo, prosegue l’annuncio, invita in maniera ancora più stringente a tutti i cittadini di seguire minuziosamente tutte le istruzioni che vengono fornite. Oltre, naturalmente, a rimanere chiusi in casa per quanto possibile.

 

Di seguito l’annuncio:

“Devo purtroppo informarvi che il Dipartimento di Prevenzione ASL 2 Napoli Nord mi ha comunicato che altri nove cittadini afragolesi sono risultati positivi al tampone “Sars Cov2”. Portando il numero dei contagiati a 29. I 9 pazienti sono stati sottoposti ad isolamento e sorveglianza sanitaria. Quasi tutti fanno parte di nuclei familiari già monitorati, in quanto alcuni dei componenti delle famiglie interessate erano risultati positivi al tampone “SARS COV2”.

A fronte di queste notizie, pur dando atto della massima collaborazione che ogni afragolese sta mettendo in campo, devo invitarvi in maniera ancora più stringente ad essere meticolosamente attenti a tutte, dico tutte, le prescrizioni che in questi giorni e in queste ore vi vengono date.

Da parte mia ho già dato disposizioni d’intensificare e rendere più stringenti i controlli. Nelle prossime ore farò il punto della situazione. Non escludo, in presenza di comportamenti ancora superficiali che minano la salute propria e quella della nostra comunità, di procedere all’adozione di provvedimenti che impongono ulteriori divieti di spostamento all’interno della città. E la chiusura di ulteriori attività commerciali.”

 

Di seguito il post su Facebook dalla pagina del Comune di Afragola:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *