fbpx

Emergenza Coronavirus: altri 8 casi a Casoria. Il totale dei positivi sale così a 27

Emergenza Coronavirus Casoria mappatura contagi

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 8 casi di Covid, il totale dei casi sale così a 27, l’annuncio del Sindaco Raffaele Bene tramite Facebook

 

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 8 casi di Covid, il totale dei casi sale così a 27, l’annuncio del Sindaco Raffaele Bene tramite Facebook.

Il primo cittadino di Casoria, cittadina nella periferia a Nord di Napoli, Raffaele Bene annuncia tramite Facebook. Il totale dei contagiati è di 27 unità.

Solo nella giornata odierna si è arrivati ad un totale di 15 persone contagiate. L’ASL 2 Napoli Nord ha comunicato, questa mattina, la positività di 7 persone. L’annuncio di altre 8 persone è arrivato nel pomeriggio.

Il totale delle persone contagiate, così come comunicato dal Sindaco Raffaele Bene, è di 27 persone. 27 Casi Accertati a Casoria. Di qui l’esortazione del Primo Cittadino a rimanere a casa e rispettare la quarantena.

Purtroppo a Casoria il numero delle persone contagiate sale di ora in ora. Il numero comincia a crescere, seppur in maniera non importante rispetto agli abitanti (circa 80 mila persone).

Queste le parole del primo cittadino:

“[ALTRI OTTO NUOVI CASI A CASORIA]

Mi hanno appena comunicato altri 8 contagiati da Covid-19.

Siamo a 2️⃣7️⃣ casi accertati a Casoria.

VI PREGO RESTATE A CASA!” 

 

2 thoughts on “Emergenza Coronavirus: altri 8 casi a Casoria. Il totale dei positivi sale così a 27

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − uno =