fbpx

Emergenza Coronavirus: a Casoria, il Consigliere Elena Vignati, annuncia di aver inviato una lettera aperta al Sindaco

Emergenza Coronavirus: Elena Vignati, consigliere all’opposizione a Casoria, tramite Facebook, annuncia di inoltrato al Sindaco una lettera aperta, affinché prenda provvedimenti seri e stringenti per il dilagarsi del Coronavirus

Emergenza Coronavirus: Elena Vignati, consigliere all’opposizione a Casoria, tramite Facebook, annuncia di inoltrato al Sindaco una lettera aperta., affinché prenda provvedimenti seri e stringenti per il dilagarsi del Coronavirus.

Il Consigliere Comunale all’opposizione di Casoria, Elena Vignati, ha annunciato, tramite il proprio profilo Facebook, di aver protocollato una lettera aperta (tramite la PEC istituzionale) al primo cittadino Raffaele Bene. La lettera, si rende noto, è stata scritta dalla dott.ssa Margherita Ruocco.

In particolare, il contenuto della lettera al sindaco della città, situata nella periferia a Nord di Napoli, è quello di prendere provvedimenti seri ed incisivi. Questo a causa del dilagante fenomeno della diffusione del contagio del Coronavirus.

Infatti nella città di Casoria ci sono ben 27 contagi: solo 15 nella giornata odierna (7 persone accertate in mattinata, e altre 8 nel pomeriggio.)

Per questo motivo, sostiene Elena Vignati, occorrono provvedimenti seri, stringenti ed urgenti.

 

Queste le sue parole:

“Abbiamo protocollato con la nostra pec istituzionale la lettera aperta scritta dalla Dr. Margherita Ruocco , indirizzata al Sindaco di Casoria, affinché, visto l’aggravarsi della situazione, prenda provvedimenti seri ed incisivi!” 

Di seguito la lettera aperta pubblicata su Facebook:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *