fbpx

Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, conteso dai migliori club europei si reinventa chef di cucina e prepara la Paella

Ruiz Fabian

Fabian Ruiz: il suo ruolo nel Napoli 2019-2020.

Fabian Ruiz centrocampista del Napoli, chef per un giorno.

Ancora nessuna notizia da parte dei vertici della Federcalcio italiana per quanto riguarda il riavvio ufficiale della stagione calcistica, interrotta per l’evolversi della pandemia legata a Covid-19.

Squadre in fibrillazione

Tutte le squadre sono però in fibrillazione nell’attesa. Vogliono farsi trovare pronte al riavvio ed ancor di più per il nuovo campionato 2020/21, che si concluderà il prossimo anno con l’avvicendarsi poi dei Campionati Europei rinviati d’ufficio.

Insomma situazioni particolari mai verificatesi, che stanno segnando il nostro tempo.

I calciatori continuano gli allenamenti a casa

I calciatori sono rintanati nelle loro abitazioni, rispettando le imposizioni di legge e lanciando messaggi loro stessi affinchè la gente non esca di casa, ciò per debellare quanto prima il contagio.

Non stanno con le mani in mano, ma seguono delle tabelle di marcia che sono state fornite dalle loro società e che prevedono esercizi ginnici di base per mantenere allenato il fisico. Anche il pallone viene utilizzato, ma giusto per non perdere il contatto e alimentare le abitudini.

Calciatori Chef di Cucina

I calciatori del Napoli, oltre ad allenarsi, si dedicano anche ad altre attività ludiche reinventandosi anche Chef de Cousine, apparentemente, affermati: la settimana scorsa Lorenzo Insigne ha preparato in video la pizza.

Fabian Ruiz, oggetto del desiderio di molte squadre europee tra cui il Barcellona, il Real Madrid, il Liverpool, il Bayern, si è cimentato nella preparazione tipica della sua terra: la Paella. Il filmato, sta impazzando sull’account ufficiale del Napoli, mostra Fabian attento a raccontare agli italiani, tutti i passaggi per ottenere la migliore Paella.

Fabian Ruiz centrocampista del Napoli, chef per un giorno.

Parola allo Chef:”Ciao a tutti, come potete vedere mi sono sbagliato e mi sono messo ai fornelli. Cercherò di cucinare un piatto tipico spagnolo: la paella. Se volete vedere come finisce quest’opera d’arte, seguire le mie istruzioni. Cominciamo!”.

A conclusione: “Ecco la nostra paella. Bene, ho terminato la mia opera d’arte, spero vi sia piaciuto questo video. E a voi come sta andando questa quarantena? Vi mando un abbraccio, forza Napoli sempre”.

3 thoughts on “Fabian Ruiz, centrocampista del Napoli, conteso dai migliori club europei si reinventa chef di cucina e prepara la Paella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 3 =