fbpx

Fedez si scaglia contro il Codacons: “Vogliono buttare milioni di euro per gli ospedali!! La gente muore e voi siete in difficoltà?”

Il noto rapper Fedez, tramite i propri profili social, si è letteralmente scagliato, in maniera furiosa e veemente, contro il Codacons, reo di volersi accaparrare dei soldi, con la scusa della lotta al Coronavirus

 

Il noto rapper Fedez, tramite i propri profili social, si è letteralmente scagliato, in maniera furiosa e veemente, contro il Codacons, reo di volersi accaparrare dei soldi, con la scusa della lotta al Coronavirus.

Queste le parole del cantante Fedez:

“Il Codacons, coordinamento per la difesa dell’ambiente e per la tutela dei diritti di utenti e consumatori. Sul loro sito ufficiale avviano una campagna contro il Coronavirus. Immagino che se faccio una donazione qui, sto aiutando qualcuno o qualcosa che sta lottando contro il Coronavirus: ospedali, ricerche. Invece cliccando sopra, scopro che mi hanno fatto un banner, un “clickbait” sul Coronavirus. La donazione, in realtà, arriva direttamente al Codacons, e in più fanno uno slogan: “Fateci una donazione, così risparmiate sulle tasse! Donate per non pagare le tasse”. Questa è un’associazione parastatale! Dovrebbe tutelare i consumatori!

Non si fanno mancare nulla e scrivono: “Sulla raccolta fondi di Chiara Ferragni e Fedez vogliamo vederci chiaro! Pochi giorni fa è intervenuta l’Antitrust nei confronti del sito che si occupa della campagna: loro parlano di noi, quando in realtà, l’Antitrust sta parlando con il sito. Vogliono bloccare tutte le raccolte fondi private! Tutti i milioni di euro che sono stati raccolti per gli ospedali pubblici vogliono stopparli, bloccarli e cancellarli. 

Io sono allibito! Qualcuno li fermi! Voglio sottolineare una cosa:  noi ancor prima dell’Antitrust, come giustamente sta facendo, abbiamo chiesto al sito “Gofoundme” di prendere una parte di profitto e di girarlo agli ospedali maggiormente colpiti dall’emergenza. Siamo riusciti a tirar su 250 mila euro che “Gofoundme” ha deciso di darci che abbiamo destinato agli ospedali di Bergamo, di Cremona e al Policlinico di Milano. Adesso un’associazione parastatale, riconosciuta da tutte le istituzioni italiane, propone di buttare nel cesso milioni di euro raccolti per gli ospedali pubblici! Il Policlinico di Milano ha una campagna su “Gofoundme“, l’Ospedale di Bergamo e l’Ospedale di Cremona anche. Intanto fanno una campagna, loro, spacciata come lotta contro il Coronavirus, quando in realtà i soldi vanno a loro che si occupano di tutela dei diritti dei consumatori che col Coronavirus non c’entra un Ca**o!! Ma stiamo scherzando?!?

Non dimentichiamoci che questa è l’associazione che dovrebbe garantire la trasparenza e la tutela del consumatore! Viene a fare le pulci a me e a mia moglie chiedendoci come sono stati spesi i soldi! Che in tutta questa settimana io ho fatto vedere tutto l’avanzamento dei lavori. Che in 8 giorni è stato costruito un reparto di terapia intensiva da zero! Gli porto a controllare pure i preventivi che mi sono messo a controllare io che non capisco un ca**o di terapia intensiva!! E voi fate una campagna contro il Coronavirus, chiedendo soldi contro il Coronavirus e quando uno clicca, i soldi finiscono solo alla vostra associazione????

Allora siete voi a doverci dire dove finiscono i soldi che vi danno le persone! E’ scandaloso! Non ci voglio credere! Un utente chiede: “Se la donazione è all’associazione perché dovete parlare di Coronavirus?” Il Codacons, in difficoltà, risponde: “Per la semplice ragione che, come tutti, siamo in difficoltà a causa dell’epidemia Coronavirus, per dire?

Voi siete in difficoltà? La gente muore e voi chiedete i soldi per voi stessi?!? E voi dovreste essere i controllori di queste situazioni di mer*a e siete gli stessi che le creano? Ma come ca**o state? Perché non c’è un’istituzione che vi venga a fare il cu*o?!”

Di seguito il video dal profilo Instagram:

 

Di seguito il tweet:

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *