Tuttosport- Ipotesi scambio Vecino e Allan, Inter e Napoli ci pensano
Vecino e Allan in estate potrebbero scambiarsi le squadre
Sono sempre più ricorrenti le voci che confermano la trattativea tra Inter e Napoli per il possibile scambio tra Vecino e Allan. L’edizione odierna del quotidiano “TuttoSport”, nello spazio riservato al calcio, dedica particolare attenzione ai movimenti di mercato di alcuni tra i principali club del campionato italiano di Serie A.
Prove tecniche di mercato tra le due società
L’Inter sta approfittando di questa situazione di stop forzato per fare i primi programmi per le prossime sessioni di calciomercato. Uno degli obiettivi in cima alla lista sembra essere proprio Allan Marques del Napoli. Il brasiliano non ha finora soddisfatto in pieno Gattuso con il quale sembra non essere mai scattato il feeling giusto. Inoltre è da più di un anno, da quando saltò il passaggio al psg, che il forte centrocampista non è più agli standard precedenti. A questo punto, quindi, non sembra escluso che le squadre riescano a trovare una trattativa che soddisfi le esigenze di entrambe.
Vecino vecchio pallino del Napoli
Già ai tempi della sua appartenenza alla Fiorentina, il centrocampista interista era nel mirino degli azzurri. Non se ne fece nulla e i nerazzurri lo acquistarono. A gennaio era saltata fuori l’ipotesi di uno scambio con Allan ma senza esito. In estate, quindi, lo scambio potrebbe andare in porto con un conguaglio a favore degli azzurri. C’è il forte interesse dell’Inter di Antonio Conte e di Giuseppe Marotta sul calciatore del Napoli.
giornalista pubblicista