TuttoSport:” Napoli, spunta un nome per la porta, obiettivo Sirigu”
Sirigu – Napoli
Sirigu sarebbe nel mirino del Club azzurro
Anche a Napoli sono giorni di quarantena, ma soprattutto di riflessioni sul futuro che verrà. Considerazioni che arrivano di concerto tra mister Gattuso e il ds Giuntoli, tutto supervisionato da patron De Laurentiis.
Sul fronte mercato bollono tante operazioni, sia in entrata che in uscita, e questo periodo ha portato una consapevolezza nell’ambiente campano: Meret e Ospina non possono più coesistere. E se dovesse arrivare l’offerta adeguata, soprattutto per il giovane portiere italiano, per la sua sostituzione tornerebbe di moda il nome di Salvatore Sirigu.
Nessuno resta controvoglia
Le recenti esperienze negative hanno consigliato al management napoletano di non trattenere più i calciatori che non hanno voglia di restare. E l’esperto portiere del Torino era già stato sondato quando c’era da sostituire Reina.
Sono giorni frenetici dunque per quello che sarà del calciomercato: il Napoli sarebbe pronto a muoversi sul mercato in uscita cercando di non perdere delle possibili opportunità di monetizzare per poi reinvestire su un giocatore importante in un settore.
Tra tutti quello della porta, soprattutto nel caso in cui partisse Alex Meret, per una cifra vicina ai 60 milioni di euro.
Ecco perchè secondo quanto riportato da “Tuttosport”, il Napoli potrebbe affacciarsi presto in casa del Torino per Salvatore Sirigu: solo in quel caso il portiere granata diventerebbe un obiettivo concreto per Giuntoli.
Il calciomercato è pronto a regalare nuovi colpi a sorpresa.
possibile dunque che la porta azzurra della prossima stagione potrebbe essere formata da Ospina e Sirigu.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.