fbpx

GDS- Mario Goetze va in scadenza col Borussia: il Napoli ci pensa ma non è l’unica pretendente

L’attaccante tedesco Mario Goetze va in scadenza con il Borussia Dortmund, il Napoli ci pensa seriamente, ma non è l’unica pretendente

L’attaccante tedesco Mario Goetze va in scadenza con il Borussia Dortmund, il Napoli ci pensa seriamente, ma non è l’unica pretendente.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, Mario Gotze, attaccante in scadenza col Borussia Dortmund e interessato a giocare nel nostro campionato. Il giocatore che ha vinto il Mondiale con la Germania nel 2014 piace anche a Roma e Inter, con i giallorossi avrebbero già avviato i primi contatti col suo agente per capire la fattibilità dell’affare e per posizionarsi bene nella corsa al suo cartellino.

Anche l’autorevole quotidiano teutonico “Bild” conferma che il Napoli e l’Inter sarebbero pronte a tuffarsi su Mario Gotze. Il tabloid tedesco, però, vede la Roma un pò più defilata.

Quindi è asta a due per l’attaccante del Borussia Dortmund e autore del gol vittoria per la Germania nella finale del Mondiale del 2014. Un calciatore dalla grande esperienza internazionale, che adesso vorrebbe cambiare aria.

L’attaccante rappresenta un’ottima occasione di mercato, considerato il fatto che il polacco Arek Milik è restio a rinnovare il proprio contratto con gli azzurri.  In estate, dunque, si prevede un’asta a due. Entrambe le squadre (Napoli e Inter, visto che la Roma è più defilata) sono avvantaggiate dal fatto che Goetze voglia cambiare aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *