fbpx

GDS- Il Ministro Spadafora chiede lo stop degli allenamenti fino a fine Aprile

Vincenzo Spadafora manifestazioni sportive

Il ministro per le politiche giovanili e per lo sport Vincenzo Spadafora chiede la sospensione degli allenamenti almeno fino alla fine del mese di Aprile

Il ministro per le politiche giovanili e per lo sport Vincenzo Spadafora chiede la sospensione degli allenamenti almeno fino alla fine del mese di Aprile.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”Ā  il Ministro delle politiche giovanili e per lo sport Vincenzo Spadafora, chiederĆ  di sospendere gli allenamenti sportivi fino a fine aprile. PoichĆ© non sussistono le condizioni per poter fare alcun tipo di attivitĆ  sportiva. Focalizzandosi soprattutto anche sul calcio e sulla ripresa del campionato che sembra molto lontano.Ā La rosea, infatti, sottolinea come sia crollata l’ipotesi di ripresa del campionato il prossimo maggio.

 

Il Ministro Spadafora nelle prossime ore annuncerĆ  la proposta di divieto degli allenamenti per tutto il mese di aprile. Con uno stop di questo genere, la ripresa dei campionati sarebbe ovviamente spostata in avanti. E’ crollata l’ipotesi di riprendere il 3 maggio.

Crollo arrivato giĆ  ieri con le parole dello stesso rappresentante del governo. Con il blocco che si allungherĆ  fino a tutto il prossimo mese e mettendo in conto che ci vorranno almeno 15 giorni per tornare in campo dopo un mese e mezzo di inattivitĆ , potrebbe pure non bastare lo sconfinamento a luglio ipotizzato da Gravina e che ha giĆ  ricevuto una risposta scettica da diversi club di Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *