Il virologo Roberto Burioni: “Quando torneremo ad uscire ci vorranno le mascherine”
Il virologo Roberto Burioni è intervenuto nel programma della Rai “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio, nel quale ha spiegato che appena si potrà uscire di casa, bisognerà continuare ad indossare le mascherine anticontagio
Il virologo Roberto Burioni è intervenuto nel programma della Rai “Che tempo che fa”, condotto da Fabio Fazio, nel quale ha spiegato che appena si potrà uscire di casa, bisognerà continuare ad indossare le mascherine anticontagio.
Queste le sue parole:
“I numeri cominciano a essere non dico positivi ma meno negativi, stiamo raccogliendo il frutto del nostro comportamento, come prima coglievamo il frutto della nostra irresponsabilità. Sembra che le cose stiano rallentando. È quello che ci aspettavamo, dobbiamo perseverare con i sacrifici perché stanno funzionando. Stiamo guadagnando tempo, che viene sfruttato dagli ospedali per organizzarsi, ma anche dalla ricerca”.
Poi il virologo prosegue:
“Stiamo inoltre guadagnando tempo che viene sfruttato dagli ospedali per organizzarsi, dallo Stato per elaborare nuove procedure e dalla ricerca che ovunque sta andando avanti e cercando di fare qualcosa”.
Di seguito il tweet:
“Il giorno in cui usciremo di casa dovremo portare tutti una mascherina. E dobbiamo metterci nelle condizioni di fare dei test, non solo per dimostrare la presenza del virus, ma per capire quanti hanno contratto il virus.”@RobertoBurioni a #CTCF da @fabfazio.#vieniamonoidavoi pic.twitter.com/Ij2GAECxRn
— Che Tempo Che Fa (@chetempochefa) March 29, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive