fbpx

Marte Sport Live- Fulvio Marrucco: “Meret ha un potenziale immenso, va trattenuto!”

radio punto nuovo Fulvio Marrucco

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’avvocato Fulvio Marrucco, procuratore di alcuni giocatori, che ha parlato di Alex Meret

A “Marte Sport Live”in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’avvocato Fulvio Marrucco, procuratore di alcuni giocatori, che ha parlato di Alex Meret.

Il noto procuratore ha spiegato che Alex Meret, giovane portiere friulano, ha un immenso potenziale, tanto da ricordargli addirittura Dino Zoff. Infatti si dice sicuro che tra qualche anno l’estremo difensore, attualmente al Napoli diventerà uno dei migliori portieri al mondo. Per questo motivo la società azzurra dovrebbe fare di tutto per trattenerlo, altrimenti potrebbe pentirsene. Proprio come accadde con Dino Zoff.

 

Queste le sue parole:

“Meret o Ospina? Scelgo Meret, ha un potenziale immenso. Tra i pali mi ricorda Zoff, sono convinto che tra 5-6 anni sarà tra i portieri migliori al mondo. Mi auguro che resti al Napoli, altrimenti la società azzurra potrebbe pentirsene, come è accaduto proprio con Zoff.

Il mercato? Adesso bisognerà vedere cosa accadrà. Il Napoli pensava di vendere alcuni giocatori a cifre importanti, ma le quotazioni potrebbero essere cambiate.

L’arbitrato del Napoli? E’ tutto bloccato in attesa della nomina del presidente del collegio, ma adesso questa situazione va inserita in un contesto più grande”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *