fbpx

Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “Preferisco Meret ad Ospina”

Di Marzio Gianni marte sport live

A “Marte Sport Live” , in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio, che ha parlato, tra le altre cose anche del portiere Alex Meret

A “Marte Sport Live” , in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio, che ha parlato, tra le altre cose anche del portiere Alex Meret.

L’ex allenatore, tra le altre del Napoli, ed ex dirigente sportivo, ha spiegato di preferire, in gerarchia, il giovane portiere friulano Alex Meret ad Ospina. Nonostante l’estremo difensore colombiano abbia molta più esperienza.

Queste le sue parole:

Meret oppure Ospina? Io sono per Meret, non ci sono dubbi. Ha un futuro in nazionale.

Sepe o Sirigu? Dipende dall’allenatore. Gattuso ha puntato su Ospina adesso, ma ora non so cosa accadrà nella prossima stagione. Il portiere titolare deve stare sereno e alle sue spalle ha bisogno di un secondo che gli dia tranquillità. Ho fatto così anche a Napoli, quando presi Castellini.

Rrahmani è un ottimo giocatore, stesso discorso anche per Kumbulla, giovane molto valido. Il Napoli deve puntare su ottimi giocatori per restare competitivo.

Gattuso? Se la società è convinta che lui sia il tecnico giusto, va riconfermato. Stesso discorso per Mertens“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *