fbpx

Marte Sport Live- Enrico Fedele: “Il Campionato dovrà riprendere a fine maggio”

Enrico Fedele a Forza Napoli

“Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, che si è espresso a proposito della ripresa del campionato

Marte Sport Live” è intervenuto Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, che si è espresso a proposito della ripresa del campionato.

In particolare, spiega Fedele, secondo lui bisognerà ricominciare a disputare i campionati a Maggio oppure, al limite massimo, a Giugno. Poiché mancano ancora dodici partite al termine di campionato più tre recuperi.

Queste le sue parole:

“Il Napoli a gennaio ha strapagato giocatori che adesso costerebbero meno. Sono giocatori che non fanno la differenza. Milik, ad esempio, è meglio di Petagna. Il campionato per me terminerà a fine luglio. Comincerà a fine maggio oppure a giugno. Si giocherà tanto anche durante la settimana. Mancano 12 partite di campionato, più tre recuperi.

Meret? Bisognerà capire se restano Gattuso e Ospina, come penso. Milik? E’ un ottimo giocatore che ha nei limiti nell’attaccare la porta senza cattiveria. Ha un po’ tutte le caratteristiche, ha un buon sinistro e non è rapidissimo. Poi ha fatto pochi gol contro le grandi squadre. Tra lui e Petagna, preferisco Milik.

Immobile? E’ di un altro livello.

Ghoulam? Se non dà garanzie, serve un terzino sinistro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *