fbpx

Radio Punto Nuovo- Umberto Chiariello: “Diamo ad Aurelio quel che è di Aurelio”

Radio Punto Nuovo Chiariello

A Radio Punto Nuovo, come di consueto, è intervenuto Umberto Chiariello che ha fatto il punto della situazione in casa Napoli

 

A Radio Punto Nuovo, come di consueto, è intervenuto Umberto Chiariello che ha fatto il punto della situazione in casa Napoli.

In particolare il giornalista Napoletano spiega che non bisognava aspettare un evento catastrofico come questa attuale pandemia da Coronavirus per capire che la gestione del Presidente Aurelio De Laurentiis sia stata oculata.

Spiega che il Napoli ha già speso 90 milioni per costruire la squadra dell’anno prossimo, considerando anche la probabile partenza di alcuni punti cardine, come Allan e Koulibaly.

Queste le sue parole:

Ci voleva il Coronavirus per far capire quanto sia stata oculata la politica di De Laurentiis. A tale punto che la Gazzetta titola un’intera pagina alla società. Sono stati fatti già i primi acquisti, Demme, Lobotka, Politano, Rrhamani e Petagna, spendendo 90 milioni. Sappiamo che andranno via Koulibaly, Allan e probabilmente Milik e Hysaj. Il Napoli anche con il ribasso del valore della rosa avrà la possibilità di reggere l’urto della stagione senza Champions e del Coronavirus. E questo per la politica delle “formichine” del “pappone” De Laurentiis, per chi vuole offenderlo, che è invece stato molto lungimirante. Diamo ad Aurelio, quel che è di Aurelio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *