fbpx

Emergenza Coronavirus, Casoria- Bella iniziativa del consigliere Fuccio: distribuisce mascherine alla comunità gratuitamente

Emergenza Coronavirus: a Casoria, l’ex Sindaco, ed attualmente Consigliere all’opposizione Pasquale Fuccio, ha spiegato che avrebbe distribuito delle mascherine a titolo gratuito

Emergenza Coronavirus: a Casoria, l’ex Sindaco, ed attualmente Consigliere all’opposizione Pasquale Fuccio, ha spiegato che avrebbe distribuito delle mascherine a titolo gratuito.

Una lodevole iniziativa messa in atto dal Consigliere all’opposizione Pasquale Fuccio: infatti, l’ex Sindaco, tramite la propria pagina Facebook, ha spiegato che è arrivata una scorta di mascherine. Le stesse verranno distribuite a titolo gratuito, previa mail per far pervenire la richiesta.

Le mascherine saranno distribuite a titolo gratuito fino ad esaurimento scorte.

A Casoria, l’ex Sindaco Pasquale Fuccio, tramite la propria pagina Facebook, ha spiegato che è arrivata una scorta di mascherine e che verranno distribuite, a titolo gratuito fino ad esaurimento scorte.

Nel prosieguo del post  Fuccio, spiega le modalità di come fare richiesta per ottenere queste mascherine. Bisogna mandare una mail all’indirizzo di posta elettronica colorailcorona@libero.it nella quale gli interessati dovranno fornire un recapito telefonico, per essere contattati per la consegna.

Davvero una bella iniziativa questa del Consigliere all’opposizione che si mette a disposizione della comunità in un momento non facile.

Questo il testo del post:

“? Abbiamo finalmente ottenuto la prima disponibilità di mascherine che distribuiremo, a titolo gratuito e fino ad esaurimento.
➡️ Potete farne richiesta inviando una mail con il vostro recapito telefonico e sarete contattati per la consegna.
? colorailcorona@libero.it” 

 

Di seguito il post sulla pagina Facebook di Pasquale Fuccio:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *