fbpx

Marte Sport Live- Silvio Pagliari: “I calciatori pronti a fare la loro parte, tagliandosi lo stipendio”

Pagliari Silvio

A “Marte Sport Live” , in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini e consigliere dell’AIACS

A “Marte Sport Live” , in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Silvio Pagliari, agente di Gabbiadini e consigliere dell’AIACS.

Il procuratore ha spiegato che in questo momento di emergenza i calciatori sono pronti a fare la loro parte decurtandosi lo stipendio. Anche se spiega che il metodo che ha adottato la Juve non può essere utilizzato anche da altre parti.

Queste le sue parole:

“Noi abbiamo fatto un comunicato per tendere una mano alla situazione degli stipendi. Siamo disponibili a dare una mano, i calciatori parlano con noi ovviamente. La figura nostra è un punto cardine e quindi dovevamo offrire il nostro operato. Siamo disposti ad ascoltare e a lavorare per trovare una soluzione.

Non solo i calciatori devono fare la loro parte, ma tutte le componenti del sistema calcio. I campioni hanno già mostrato la loro solidarietà e nessuno si tirerà indietro.

Il metodo Juve non può essere utilizzato da altre parti: i giocatori bianconeri non sono in scadenza e non sono in prestito e quindi possono spalmare, altri club che hanno giocatori in scadenza non possono fare così. Si andrà verso un accordo. Ci sarà una trattativa con i club riservata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *