fbpx

Milik e Mertens: due punti interrogativi in attacco

La Gazzetta dello Sport

Milik e Mertens: due punti interrogativi in attacco

Il Napoli ha due grossi punti interrogativi in attacco e rispondono ai nomi di Milik e Mertens. La notizia è riportata dall’edizione odierna de “Il Mattino”.

“Attenzione a Milik. Perché l’eventuale addio dell’attaccante polacco (piace al Milan e in Spagna) influenzerà anche le decisioni di Mertens. Come è noto, il belga aveva trovato l’accordo totale per il prolungamento con De Laurentiis prima della crisi economica dovuta all’emergenza sanitaria. Ma non è escluso che, dopo lo stop dei campionati, le cifre possano cambiare.”

Le strade di Arek Milik e il Napoli si divideranno a fine stagione. Il calciatore polacco, in scadenza nel 2021, ha avanzato pretese importanti in sede di negoziazione per il rinnovo contrattuale. Cifre davvero troppo alte quelle richieste dal calciatore ex Ajax, il club azzurro ha quindi deciso di iniziarsi a guardare attorno per un trovare un nuovo bomber in vista della prossima stagione calcistica. Le richieste del calciatore polacco non state ritenute inammissibili dal Napoli.

“Milik ha deciso di lasciare il Napoli, avendo prospettato una richiesta-choc per il rinnovo (5 milioni a stagione ed una clausola rescissoria da massimo 50 milioni) e sarà messo in vendita al miglior offerente”, riferisce il quotidiano in merito alle richieste shock del calciatore polacco per rinnovare il suo contratto con la maglia partenopea per altre tre stagioni. L’addio è sempre più vicino.

Tanti i nomi accostati in vista dell’estate, gli ultimi sono quelli più prestigiosi: Ciro Immobile (valutato però 80 milioni di euro dalla Lazio), ma soprattutto il Matador Edinson Cavani, prossimo svincolato di lusso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *