fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Via il 20 Maggio”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Giovedì 2 Aprile 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla situazione delicata in Serie A: Via il 20 Maggio“.

L’ Uefa vuole concludere i tornei e Gravina indica la data. Nyon decisa a portare avanti la stagione anche a estate inoltrata. In Italia allenamenti vietati fino al 13 Aprile poi la possibile ripresa. Il presidente della Figc: “Annullare i campionati sarebbe un’ ingiustizia”. Tagli, trattativa fiume. Il sindacato calciatori lancia l’ allarme contratti.

Fair play, tempi più lunghi per i club.

Mertens, rinnovo rinnovo e record congelati. Napoli, la volontà di prolungare c’ è ma ora l’ obbiettivo del club è quello di finire la stagione. Il belga si tiene in forma a casa.

Sticchi Damiani; “Ripartiamo, serve a tutti”.

L’ inchiesta. Parcelle record per i procuratori: oltre 200 milioni.

Iannone punito ma incolpevole.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *