fbpx

tuttosport-Il Napoli vuole immobile,Lotito“spara”80 milioni

Immobile

Giuntoli e Gattuso con il pallino Immobile

Non è mai stata un mistero la passione del Napoli per Ciro Immobile. Sono anni ormai che si parla di un suo approdo in azzurro per ricostituire la coppia con Lorenzo Insigne. I due, nel Pescara di mr. Zeman, fecero impazzire le difese avversarie nonostante la giovanissima età.

L’attaccante della Lazio è valutato 80 milioni da Lotito

Ma nel calcio, si sa, il romanticismo e i desideri dei tifosi si sposano poco con il pragmatismo del mercato e le valutazioni dei calciatori. Infatti, nonostante l’attaccante della Lazio non sia più un ragazzino con i suoi trent’anni, il presidente Lotito non si lascia commuovere e chiede per il suo cartellino la bellezza  di ottanta milioni di Euro.

Il tutto nell’attesa di capire il futuro di Milik

Non è un mistero che il valzer degli attaccanti partenopei entrerà nel vivo non appena si conoscerà il destino del polacco. Nel momento in cui sarà delineato il futuro di Arek, tutte le attuali ipotesi saranno valutate. Sulla edizione odierna di Tuttosport, infatti, si parla proprio dell’interssamento del Napoli per il capocannoniere del campionato. Contestualmente si sottolineano pure l’esosità dell’offerta che può essere giustificata solo dal contratto con scadenza nel lontano 2023. Di certo con Lotito non è facile trattare e la richiesta espressa potrebbe essere il tentativo di sfiduciare gli eventuali pretendenti. Al Napoli non resta che aspettare tempi migliori e nel frattempo rivalutare l’ipotesi di un certo Edison Cavani svincolato dal PSG. L’idea di rivedere El Matador al San Paolo, di certo non dispiacerebbe ai tifosi azzurri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *