CASORIA: “colora il corona” una sinergia tra tutte le forze politiche di minoranza
L’intera iniziativa “colora il corona” è il frutto di una sinergia tra tutte le forze politiche di minoranza
A Casoria l’iniziativa “colora il corona” è il frutto di una sinergia tra tutte le forze politiche di minoranza, ci tiene a specificarlo ed a sottolinearlo Pasquale Fuccio ex Sindaco ed attualmente consigliere di opposizione.
“Caro direttore, nel ringraziarLa per la visibilità che ha dato al progetto, mi corre l’obbligo di precisare che l’intera iniziativa “colora il corona” è il frutto di una sinergia tra tutte le forze politiche di minoranza. Che dopo aver offerto, senza essere ascoltati, alla Amministrazione la disponibilità a lavorare insieme. Ha deciso di mettere in campo una serie di proposte di cui daremo, la settimana prossima, un primo feedback. Corre l’obbligo, nel ringraziare tutti, evidenziare l’impegno, il lavoro ed il contributo indispensabile dell’ Avv. Angela Russo proprio nel raggiungimento dell’obiettivo delle mascherine. Il suo ruolo da imprenditrice ci ha consentito di reperire un numero cospicuo di mascherine che la settimana prossima saranno distribuite. Sicuro di aver chiarito lo spirito della iniziativa Le chiedo, per onestà intellettuale, di pubblicare questa rettifica”.
Questo era il messaggio di Fuccio che la redazione di CasaNapoli.Net non poteva ignorare. Non potevamo far trasparire faziosità politica soprattutto in questo periodo così delicato. Con la speranza che nessuno si sia offeso se nell’articolo precedente non è stato menzionato. Ci sembra giusto dare a “Cesare quel che è di Cesare” senza però doversi cucire a tutti i costi stellette al petto. Ricordiamo che è un momento particolare, va usato il cuore principalmente e siamo sicuri che questi consiglieri lo hanno fatto.
CASANAPOLI.NET