fbpx

Fabian Ruiz – Real Madrid e Barcellona sulle sue tracce. Modric e Messi gongolano al sol pensiero di Fabian in squadra

fabian ruiz

Fabian Ruiz piace al Barcellona.

Fabian Ruiz – Real Madrid e Barcellona sulle sue tracce.

Costretti come tutti noi in casa, per le note limitazioni volute dal Governo italiano e imputabili al contagio da Coronavirus, i calciatori si sono organizzati e tra allenamenti molto individuali, Play Station, ed altri palliativi, trascorrono la loro giornata in modo anomalo.

Fabian Ruiz

Tra i calciatori del Napoli che oltre a tutto questo, hanno anche lavorato di fantasia, c’ĆØ Fabian Ruiz.

Il centrocampista del 4-3-3 di mister Gattuso non si ĆØ limitato a giocare una partita contro il computer assumendo il controllo del Napoli e facendo passare tutte le azioni virtuali tra i piedi del suo Fabian, ma ha anche travalicato questi concetti,

calandosi nei panni dello Chef de Cousine per preparare il suo piatto preferito, il piatto della terra de Espana tanto caroĀ  a Salvador DalƬ: la Paella.

Fabian le nouveau Chef de Cousine

Non sappiamo quale sia stato il risultato, ma viste le foto e le tante persone che hanno guardato il filmato nello spazio web ufficiale del calcio Napoli, siamo convinti che la resa sia stata ottima.

CiĆ² non significa che da un momento all’altro il pibe de Espana possa cambiare mestiere, ma di sicuro un’attivitĆ  alternativa per il futuro, post pensionamento, non sarebbe da escludere.

Fabian Ruiz – Real Madrid e Barcellona sulle sue tracce.

Il Real Madrid vuole affiancarlo a Modric

Nel frattempo il Real Madrid ha espresso, attraverso i vertici societari, tutta la disponibilitĆ  ad acquistare dalla SSC Napoli, il cartellino dello spagnolo.

De Laurentiis non sembra essere stato colto di sorpresa, visto che anche l’altra squadra spagnola, il Barcellona ha nei mesi scorsi lanciato segnali in tal senso verso il club partenopeo.

In quel caso un’accoppiata Messi-Fabian sarebbe davvero un bel vedere al Camp-Nou.

Cosa chiede il patron napoletano per Fabian? De Laurentiis non si accontenterebbe di 50 milioni. La sua richiesta agli spagnoli ĆØ una base d’asta che parta dai 60 milioni di euro in su.

Messi lo vuole nel suo centrocampo

Vedremo quale sarĆ  il rilancio degli spagnoli che, in questo momento hanno la stessa problematica dell’Italia, il distanziamento sociale…con molti piĆ¹ contagiati che in Italia e con meno morti dell’Italia, ma loro hanno chiuso al mondo con una settimana di ritardo rispetto all’Italia. Che Dio assista tutti noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *