fbpx

Prima Pagina GdS: “Juve Biturbo”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 3 Aprile 2020

Prima Pagina della Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alla situazione in casa bianconera: “Juve Biturbo”.

In vista del rientro la signora ha una maxi – rosa. Può contare su due squadre: ripartirebbe favorita. C’è abbondanza in difesa e al centro con i due play. Dybala e Higuain si alternano accanto a CR7: se la sosta forzata finirà, Sarri disporrà di un organico che vale il doppio.

Tornare in campo? Sconto tra club. Oggi assemblea della Lega di A: in discussione anche l’accordo sugli stipendi. Sarà la situazione sanitaria a dettare i tempi, ma i presidenti sono divisi.

Il presidente del Coni Malagó: “Sogno un Settembre a porte aperte”.
Affondo Lukaku: “Perché giocare se c’è chi muore”.
Uva: “Campionati e Coppe, pronti a ricominciare”.
Nodo diritto tv: l’ultima rata resta in bilico.

Fonte “La Gazzetta dello Sport” Tutto il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *