fbpx

CDS- Callejon-Napoli: amore finito!

Callejon sky sport

Callejon-Napoli, una storia che finisce a giugno!

Callejon-Napoli sono ai titoli di coda.  Secondo quanto scritto dal Corriere dello Sport lo spagnolo, in scadenza di contratto, è destinato a lasciare gli azzurri.

Quale sara la sua destinazione futura ?

Destinato a lasciare Napoli l’esterno spagnolo quest’estate potrebbe approdare al Valencia, una delle big spagnole. Di sicuro l’arrivo di Matteo Politano, considerato da molti il suo erede, hanno spinto Callejon a pensare di dir addio al club azzurro.

Piu di un nome per sostituirlo

Sono diverse le voci che si rincorrono riguardo i possibili sostituti. Al suo posto potrebbe venire il kosovaro Milot Rashica da tempo seguito dal club azzurro in forza al Werder Brema in Bundesliga. Secondo altre fonti la dirigenza partenopea si sarebbe già messa a lavoro per portare all’ombra del Vesuvio  Angel Di Maria, stella del PSG. L’argentino potrebbe decidere di lasciare la capitale francese con un anno di anticipo, nonostante gli 11 gol e i 21 assist stagionali. Dopo cinque stagioni trascorse all’ombra della Tour Eiffel, infatti, il manager dell’attaccante, Jorge Mendes, riterrebbe conclusa l’esperienza condivisa dal suo assistito e dal club transalpino. Sta di fatto che, oltre a Politano, non dimentichiamo che il Napoli ha in casa anche un signore di nome Lozano. Il messicano, appena un anno fa,  è costato oltre quaranta milioni di euro. Da circa due mesi è ai margini della squadra e nessuno sa ancora quale futuro ci sarà per lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *