fbpx

Emergenza Coronavirus- Casoria: il sindaco Bene effettua il tampone, ecco il risultato

Emergenza Coronavirus Casoria primo decesso Sindaco

Emergenza Coronavirus: a Casoria, il Sindaco Raffaele Bene, effettua il tampone e comunica il risultato tramite la sua pagina Facebook

Emergenza Coronavirus: a Casoria, il Sindaco Raffaele Bene, effettua il tampone e comunica il risultato tramite la sua pagina Facebook.

In un video diffuso tramite la propria pagina Facebook personale, Raffaele Bene, Sindaco di Casoria, cittadina che si trova nella periferia Nord di Napoli, comunica l’esito del tampone per il CoVid-19 cui si è sottoposto.

La notizia del tampone aveva generato apprensione, ma per fortuna, come tiene a dire, in maniera quasi immediata, il risultato per fortuna è risultato negativo.

Il primo cittadino, nel video, spiega che deve seguire la profilassi della quarantena obbligatoria fino alla scadenza. Ma da lunedì, quando terminerà il periodo di isolamento volontario per la quarantena obbligatoria, tornerà a lavorare. Ritornerà alla casa comunale e sarà in prima linea, insieme ai vigili urbani, per le strade per accertarsi che le persone rispettino le imposizioni governative.

Anche perché i numeri a Casoria stanno lentamente, ma inesorabilmente salendo, poco per volta. Per questo motivo, spiega ancora Bene, ha scritto una lettera congiunta con Grillo, sindaco di Afragola, al Prefetto ed al Presidente della Regione, per chiedere l’intervento dei militari in città.

Di seguito il post sulla pagina Facebook del Sindaco Bene:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove + 14 =