fbpx

Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine

Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine. Il sindaco Raffaele Bene lo annuncia tramite la propria pagina Facebook

Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine. Il sindaco Raffaele Bene lo annuncia tramite la propria pagina Facebook.

Raffaele Bene, Primo Cittadino di Casoria, cittadina alla periferia Nord di Napoli, tramite il proprio profilo Facebook annuncia che si prosegue con la disinfezione delle strade cittadine.

Il Sindaco allega anche delle foto delle operazioni di disinfezione delle strade. Diverse foto delle operazioni attraverso le strade cittadine, poichĆ© Casoria ĆØ una delle cittĆ  piĆ¹ colpite da questa emergenza.

L’iniziativa ĆØ partita giĆ  tempo fa e continua incessantemente per poter provare a risolvere il problema quanto prima possibile. Questa operazione ĆØ stata rallentata soltanto quando il Sindaco ha dovuto seguire, come da profilassi, la quarantena obbligatoria.

Come di consueto, Raffaele Bene, annuncia tramite la propria pagina Facebook delle operazioni di disinfezione delle strade.

 

 

Queste le parole del Primo Cittadino:

“#coronavirus #aggiornamenti

[DISINFEZIONE STRADE CITTADINE]

Continuano le operazioni di sanificazione ed igienizzazione delle strade su tutto il territorio, gli operatori di Casoria Ambiente spa e del settore ambiente sono al lavoro rispettando la tabella di marcia durante questo periodo di criticitĆ .

A loro il mio personale ringraziamento.”Ā 

 

Di seguito il post sulla pagina Facebook del Sindaco Raffaele Bene:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *