fbpx

Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine

Emergenza Coronavirus Casoria Disinfezione strade

Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine. Il sindaco Raffaele Bene lo annuncia tramite la propria pagina Facebook

Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine. Il sindaco Raffaele Bene lo annuncia tramite la propria pagina Facebook.

Raffaele Bene, Primo Cittadino di Casoria, cittadina alla periferia Nord di Napoli, tramite il proprio profilo Facebook annuncia che si prosegue con la disinfezione delle strade cittadine.

Il Sindaco allega anche delle foto delle operazioni di disinfezione delle strade. Diverse foto delle operazioni attraverso le strade cittadine, poiché Casoria è una delle città più colpite da questa emergenza.

L’iniziativa è partita già tempo fa e continua incessantemente per poter provare a risolvere il problema quanto prima possibile. Questa operazione è stata rallentata soltanto quando il Sindaco ha dovuto seguire, come da profilassi, la quarantena obbligatoria.

Come di consueto, Raffaele Bene, annuncia tramite la propria pagina Facebook delle operazioni di disinfezione delle strade.

 

 

Queste le parole del Primo Cittadino:

“#coronavirus #aggiornamenti

[DISINFEZIONE STRADE CITTADINE]

Continuano le operazioni di sanificazione ed igienizzazione delle strade su tutto il territorio, gli operatori di Casoria Ambiente spa e del settore ambiente sono al lavoro rispettando la tabella di marcia durante questo periodo di criticità.

A loro il mio personale ringraziamento.” 

 

Di seguito il post sulla pagina Facebook del Sindaco Raffaele Bene:

1 thought on “Emergenza Coronavirus: a Casoria continua la disinfezione delle strade cittadine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 + tredici =