fbpx

Madonna pubblica un video su Instagram, il “Panaro solidale” è il protagonista

Madonna pubblica un video su Instagram, il “Panaro solidale” è il protagonista

La cantante americana Madonna ha pubblicato un video su Instagram del “THE GUARDIAN” dove viene spiegato l’utilizzo del “Panaro solidale” dove c’è chi prende e chi mette.

Nel post su Instagram la stella statunitense commenta scrivendo “God Bless you Italy 🇮🇹”, l’equivalente di “Dio ti benedica Italia”.

Anche Madonna ha voluto ripotare questo video, forse per far capire l’importanza della solidarietà che il mondo ha bisogno in questo momento delicato.

Più che gli italiani questo video vede protagonisti i napoletani ed il loro enorme cuore, oltre al “Panaro sospeso” infatti in città (e nelle province campane) molteplici sono state le iniziative.

Partendo dal carrello sospeso, passando per il panaro per poi arrivare alle azioni solidali messe in campo dalle panetterie, infatti in molte di esse a fine giornata lavorativa (in questo periodo intorno alle 18.00) viene messo all’esterno dell’esercizio tutto il pane invenduto che chiunque può prendere se non ha la possibilità di poterlo acquistare.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

1 thought on “Madonna pubblica un video su Instagram, il “Panaro solidale” è il protagonista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici + 6 =