Il Mattino- De Laurentiis furioso: “Perché tifosi e sponsor devono conoscere le nostre perdite?”
Aurelio De Laurentiis si è scagliato, furioso, contro i vertici della Lega Calcio che volevano far conoscere i dettagli delle perdite dei vari club
Aurelio De Laurentiis si è scagliato, furioso, contro i vertici della Lega Calcio che volevano far conoscere i dettagli delle perdite dei vari club.
Il patron del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, si è scagliato in maniera veemente e furiosa contro i vertici della Lega Calcio, poiché questi, volevano inserire i dettagli delle perdite dei club, nel comunicato che avrebbe annunciato il taglio degli stipendi dei calciatori.
Il presidente della Lega Serie A Dal Pino e l’ad De Siervo volevano inserire i dettagli delle perdite nel comunicato post taglio stipendi e a quel punto Aurelio De Laurentiis, ha urlato la sua indignazione. Così come rivelato dal quotidiano “Il Mattino”.
Il quotidiano rivela le parole della sfuriata del massimo dirigente del club azzurro: “Che senso può esserci a certificare queste perdite? Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri? Perché sponsor, tifosi e fornitori devono conoscere questi dati?”
Una sfuriata con il numero uno del Napoli che ha minacciato di non firmare il documento e di non prendere più parte alle assemblee di Lega. Quasi tutti gli hanno dato ragione. Il Napoli, comunque, procederà alla comunicazione dei tagli.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive