fbpx

Emergenza Coronavirus: altri 2 casi positivi a Casoria. L’annuncio del Sindaco

casoria

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 2 cittadini sono risultati positivi al tampone. L’annuncio del Sindaco, come di consueto, sul proprio profilo Facebook

Emergenza Coronavirus: a Casoria altri 2 cittadini sono risultati positivi al tampone. L’annuncio del Sindaco, come di consueto, sul proprio profilo Facebook.

A Casoria, cittadina situata nella periferia a Nord di Napoli, altri due cittadini sono risultati positivi al tampone per il Coronavirus. Come di consueto, il Sindaco, Raffaele Bene,ne dà l’annuncio tramite il proprio profilo Facebook.

Il numero dei contagiati, nella cittadina di Casoria è salito a quota 49, di cui 2 guariti e due decessi. Il Primo Cittadino Casoriano, spiega che si tratta di una coppia che già era in isolamento domiciliare da 10 giorni.

Alla coppia va l’augurio del Sindaco e della comunità di Casoria per una pronta guarigione. Nella cittadina, purtroppo i contagi, seppur in numero irrisorio rispetto alla popolazione, continuano a salire progressivamente e costantemente.
Per questo motivo il Sindaco invita la cittadinanza a rimanere a casa. Per provare a superare quanto prima questa situazione incresciosa.

 

Queste le parole del Primo Cittadino di Casoria:

“#coronavirus #tamponi

[DUE NUOVI CASI]

Mi sono stati appena comunicati 2 nuovi tamponi positivi al Covid-19.

È una coppia già in isolamento domiciliare da 10 giorni.

Auguriamo ai nostri concittadini una pronta guarigione. “

Di seguito il post su Facebook del Sindaco Bene:

2 thoughts on “Emergenza Coronavirus: altri 2 casi positivi a Casoria. L’annuncio del Sindaco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

venti − quattordici =