fbpx

CDS- Callejon ai titoli di coda: lo spagnolo torna in patria. Due i club su di lui

José Callejon cdm

Josè Callejon ai titoli di coda: lo spagnolo torna in patria, o almeno questo è il suo desiderio. Due i club iberici che sono sulle sue tracce da tempo

Josè Callejon ai titoli di coda: lo spagnolo torna in patria, o almeno questo è il suo desiderio. Due i club iberici che sono sulle sue tracce da tempo.

L’esterno spagnolo è in scadenza di contratto e al momento sembrerebbero non esserci margini per il rinnovo: l’ex Real Madrid a fine anno così potrebbe lasciare l’Italia e tornare in Spagna per chiudere la carriera.

Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’ infatti Callejon piace tanto al Siviglia ma nelle ultime ore è stato il Valencia a fare passi più concreti e a portarsi avanti nei discorsi. I ‘Pipistrelli’ lo corteggiano da mesi e sono intenzionati a mettere sul piatto un’offerta importante per battere la concorrenza e assicurarsi il jolly d’attacco azzurro.

L’attaccante spagnolo arrivato nel lontano 2013 su richiesta dell’allenatore spagnolo Rafa Benitez, ogni anno sembrava dovesse andare via. Salvo poi conquistare tutti gli allenatori a suon di prestazioni e di partite. Tanto da essere inamovibile.

Quest’anno lo spagnolo è giunto alla naturale scadenza del contratto e, nonostante qualche chiacchierata informale tra il suo agente, Manuel Quillòn e il Presidente Aurelio De Laurentiis, ancora non si è trovato un formale accordo per il rinnovo del contratto.

Con ogni probabilità le strade di Josè Callejon e del Napoli sembrano destinate a separarsi definitivamente. Lo spagnolo aveva sempre espresso il desiderio di voler tornare in patria. Questa potrebbe essere la volta buona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 4 =