fbpx

Marte Sport Live- Gianni Di Marzio: “Per Mertens è tutto fatto, mancano le formalità. Ibra? Lo prenderei di corsa”

radio Marte Di Marzio

A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio che ha espresso un parere sull’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic

A “Marte Sport Live“, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex allenatore Gianni Di Marzio che ha espresso un parere sull’attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic.

In particolare, Di Marzio, spiega che un attaccante come Ibrahimovic lo prenderebbe di corsa, visto che sta bene fisicamente. Inoltre sottolinea come per Mertens il rinnovo sia tutto fatto e che mancano soltanto le formalità da espletare. Infine spiega che tratterrebbe volentieri alcuni elementi cardine come Koulibaly ed Allan

Queste le sue parole:

“Mertens? Credo che già si sia messo d’accordo con il Napoli, bisognerà formalizzare il tutto al più presto. Non vedo troppi problemi all’orizzonte. Il Napoli dovrà pensare bene cosa fare con alcuni giocatori importanti che voleva vendere. Il mercato sarà diverso. Proverei a tenere Koulibaly e Allan. Mi terrei Zielinski, aggiungerei soltanto un attaccante veramente forte, qualora dovesse partire Milik.

Ibrahimovic? Io lo prenderei, per questi campioni non è mai una questione di età. Fisicamente sta bene. Il taglio degli stipendi? I calciatori che guadagnano tanto devono darsi una regolata, c’è gente che fa fatica ad arrivare a fine mese. Siamo di fronte ad un’emergenza e questa è la nostra priorità”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *