Marte Sport Live- Oscar Damiani: “Viviamo in una situazione drammatica. Il ritorno al calcio giocato sarà ritorno ad una pseudo normalità”

Damiani perla del Napoli
A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore e procuratore, Oscar Damiani
A “Marte Sport Live”, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex calciatore e procuratore, Oscar Damiani.
Oscar Damiani, ex calciatore azzurro, attualmente procuratore sportivo, spiega che questo periodo è molto delicato. Spiega che stiamo vivendo un dramma a causa del Coronavirus. In particolare, lui vivendo a Milano auspica che si possa ritornare velocemente a vivere una vita normale.
Infatti il ritorno al calcio giocato sarà il ritorno ad una pseudo normalità, ma bisogna comunque stringere i denti ed avere una vena di ottimismo. Damiani dice che bisogna essere moralmente forti per sostenere chi si sta battendo sul campo come medici, infermieri ed operatori sanitari in generale.
Queste le sue parole:
“Stiamo vivendo una situazione drammatica. Vivo a Milano, dobbiamo lavorare e sperare che si possa arrivare in un breve tempo a tornare ad una vita o più o meno normale. Il ritorno al calcio giocato sarà soltanto una conseguenza e speriamo di poter chiudere anche la stagione. E’ obbligatoria una vena di ottimismo, dobbiamo essere moralmente forti e sostenere chi si sta battendo sul campo, come medici e infermieri”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive