fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Via Libera”

 

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Mercoledì 8 Aprile 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla situazione per la ripartenza della Serie A: “Via Libera“.

Un altro segnale positivo verso la ripartenza: La FIFA estende i contratti altre il 30 Giugno. Infantino detta le linee guida per la ripresa e il mercato. L’ invito a trovare una soluzione equa sul caso degli stipendi. La Germania pronta a giocare dal 9 Maggio.

Editoriale del direttore I. Zazzaroni. Lo Scudetto? Mai più di cartone. Editoriale di A.B. Ministro, non sia complice dell’ emergenza.

Ceferin: Sono ottimista, Serie A e Liga assegneranno il titolo.

Lotito attacca: Formello ok, i calciatori possono allenarsi.

Il presidente del Frosinone: “Se la B chiude noi in A o causa”.

Basket, è stop. Niente Scudetto. Moto GP, salta anche il Mugello.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *