Marte Sport Live- Beppe Savoldi: “I giocatori dovrebbero devolvere parte dello stipendio in beneficenza”
A “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex bomber azzurro Beppe Savoldi
A “Marte Sport Live”, programma in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto l’ex bomber azzurro Beppe Savoldi.
L’ex bomber azzurro, parlando dell’emergenza Coronavirus, spiega che la sua famiglia fortunatamente sta bene. Lui, insieme alla famiglia, vive a Bergamo. Tutti sono isolati già da un paio di mesi e nessuno si sta muovendo da casa. Spiega che la figlia fa la spesa per tutta la famiglia e la lascia dinanzi alla porta di casa.
Infine parla del taglio degli stipendi dei calciatori, spiegando che bisognerebbe devolverli in beneficenza
Queste le sue parole:
“La mia famiglia fortunatamente sta bene, purtroppo qualche amico o qualche genitore di amici non c’è più. Vivo a Bergamo, sono isolato da due mesi. Stesso discorso per mia figlia che abita sopra di me. Non ci stiamo muovendo da casa. Lei ci porta a casa la spesa e ce la mette davanti la porta. Non vuole assolutamente che noi usciamo. Prendo un po’ di sole, nel pomeriggio prendo la bicicletta che ho montato su un rullo.
Gli stipendi dei calciatori? Non dovrebbero esserci questioni, una parte andrebbe devoluta in beneficenza. Parlo ovviamente dei giocatori di serie A”
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive