fbpx

SSC Napoli lancia il progetto SSC Napoli Charity Food per Napoli. La squadra vicina alle famiglie bisognose di Napoli e provincia

SSC Napoli

SSC Napoli lancia il progetto SSC Napoli Charity Food per Napoli.

Trend positivo per i contagiati da Covid 19. Anche i ricoverati negli ospedali in terapia intensiva e il numero dei deceduti sono finalmente in discesa.

La battaglia continua

La battaglia continua nella speranza di poter vincere questa guerra contro il Coronavirus.

L’unica strategia che si puĆ² adottare ĆØ quella del distanziamento sociale e, noi di casanapoli.net, siamo d’accordo sul DPCM Giuseppe Conte che ha introdotto questo chiarissimo concetto.

#IORESTOACASA

#IORESTOACASA piĆ¹ che uno slogan dev’essere visto e letto come ancora di salvezza, come appiglio per poter poi ritornare alla normalitĆ , nella speranza che la normalitĆ  ci permetta di riabbracciarci tornando a fare le cose come le facevamo prima.

Ma i dubbi sono tanti per il futuro perchĆØ un’epidemia di ritorno che si tradurrebbe in una pandemia di ritorno ĆØ molto piĆ¹ pericolosa di quella attuale.

Il futuro sarĆ  fondato sul controllo sociale, in particolare per gli spostamenti di persone da e verso un luogo.

Speriamo la cosa ci piaccia e non venga amplificata in malo modo e tradotta in maniera ridicola da chi sarĆ  demandato ai controlli.

SSC Napoli e solidarietĆ 

Nel frattempo restiamo in casa e ammiriamo la solidarietĆ , il perbenismo, la voglia di aiutare gli altri messe in campo dalla SSC Napoli.

Per contrastare l’emergenza Coronavirus il Napoli del presidente De Laurentiis ha varato un’iniziativa denominata SSC Napoli Charity Food per Napoli.

La societĆ  SSC Napoli andrĆ  a domicilio, dalla gente meno abbiente a Napoli ed in provincia, a consegnare loro beni di prima necessitĆ , prodotti di vario genere e gadget.

SSC Napoli lancia il progetto SSC Napoli Charity Food per Napoli.

Insigne e Mertens a casa nostra?

ChissĆ  che questa sera sulla porta di casa non troviate Insigne, Mertens o addirittura lo stesso presidente De Laurentiis che vi consegneranno il pacco della solidarietĆ .

ChissĆ  che questa sera non brindiate con i giocatori del Napoli alla speranza che l’esilio, la “carcerazione” in casa di qui a poco non sia solo un brutto ricordo.

Questa sera, come per le altre in futuro e per il passato, vale la pena essere tifosi del Napoli…loro lo sanno e ci vogliono bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *